Estetica Dentale e Medicina Estetica non ablativa con PLEXR e VIBRANCE NEEDLE SHAPING

Nella nostra società l'estetica ha acquisito un ruolo così importante che anche nel campo odontoiatrico la richiesta da parte dei pazienti di prestazioni altamente estetiche è sempre più frequente.
Nel nostro Studio si attuano:
Lo sbiancamento dei denti per mezzo del Perossido di Carbammide con una tecnica che è risultata essere del tutto innocua per lo smalto dei dentale. Questa sostanza si presenta sotto forma di un gel ed è in grado di liberare ossigeno che penetra lentamente all'interno dei denti e sbianca le sostanze colorate. Questo gel va utilizzato sotto il controllo del dentista e si applica o direttamente sui denti in Studio, delimitando l’area di azione con una diga liquida, con poche sedute della durata di circa 30 minuti, o all'interno di mascherine di plastica trasparente perfettamente modellata sui denti del paziente, il quale dovrà applicarla durante la notte per un periodo di tempo variabile a seconda dei casi e del tipo di colorazioni presenti. Normalmente è sufficiente un primo ciclo di circa 6 o 7 applicazioni perchè i denti risultino essere più bianchi. Tuttavia alcuni tipi di colorazioni e di macchie risultano essere più difficili da sbiancare e sarà quindi necessario più di un ciclo di trattamento per ottenere un buon risultato.

Medicina Estetica e Chirurgia non Ablativa
Il Dottor Crapanzano, esperto in Medicina Estetica, socio Simecna, caduceo Rosso, attua le innovative tecniche di medicina estetica del viso, servendosi delle apparecchiature Plexr e Needle Shaping, secondo la scuola del professor Giorgio Fippi. Si tratta di tecniche minimamente invasive, non fastidiose, che ringiovaniscono il volto e ridonano armonia al viso, senza stravolgerlo e soprattutto senza utilizzare iniezioni di sostanze estranee.

Ortodonzia estetica
Il problema maggiore per il paziente in cura Ortodontica con un apparecchio metallico fisso è quello estetico. Oggigiorno è possibile ovviare a questo problema grazie all'Ortodonzia estetica in Porcellana Questa metodica si avvale di piccole piastrine ("brackets") di porcellana di un colore simile a quello dello smalto del dente, al posto di quelle in metallo della tecnica tradizionale. Questa metodica è esteticamente molto valida e molto ben accetta anche dai pazienti più giovani. Per loro,poi, oggi si possono aggiungere nuovi elementi di colore al trattamento ortodontico.
Esiste, infatti, una vasta gamma di elastici colorati che possono essere cambiati a piacimento ed in qualsiasi momento dal dentista, magari con i colori della squadra di calcio preferita!
Un'altra tecnica consiste nell' Ortodonzia Linguale con le piastrine che vengono fissate sulla superficie interna dei denti. Questo tipo di apparecchio non è assolutamente visibile dall'esterno.



Site designed by Patrizio Cocco